Pietre: Rudraksha

Simboli: Shiva, Rudraksha

Descrizione Japamala

Shiva, nella sua manifestazione come Nataraja, il re della danza Cosmica e il suo ritmo costante di nascita e morte, di creazione e distruzione. I gesti della danza rappresentano le cinque attività di Shiva, creazione (simboleggiata dal tamburo), protezione (dal gesto della mano “non temere”), distruzione (dal fuoco, l’anello in fiamme), incarnazione (dal piede piantato a terra che poggia su un piedistallo di loto) e rilascio (dal piede tenuto in alto).

Half - Mala con 54 grani di semi di Rudraksha 6mm. Guru Shiva Nataraja. Argento 925
Circonferenza totale 74 cm.

 

Rudraksha
Semi di un albero sempreverde a foglia larga, contengono carbonio, idrogeno, azoto, ossigeno e oligoelementi.
Lavorano instancabilmente per aiutare il tuo equilibrio e salute, collegando i canali energetici, Chakra e meridiani e infondendo una rapida energia stabilizzante. Sono conosciuti come le lacrime di compassione o le lacrime di Shiva perché, secondo i testi sacri induisti, il dio Shiva dopo essersi svegliato dalla sua meditazione cominciò a versare lacrime di compassione rendendosi conto delle sofferenze delle creature viventi. Una volta toccato il suolo della Terra, le lacrime si trasformarono in semi che diedero vita all'albero di Rudraksha.

 

IVA inclusa. Metodo di Pagamento: bonifico bancario. L'IBAN ti verrà indicato dopo l'invio della richiesta. L’ordine viene spedito quando la banca contabilizza il pagamento.

115,00

Ti piace questa Mālā?

Compila la tua richiesta

Spedizione Italia: corriere espresso BRT 8€
Estero: inviare indirizzo per il calcolo del costo
Gratuita per ordini superiori a 160€
(Possibilità di ritirare a mano a Padova)