Descrizione Japamala

"... Si racconta che una sera Ganesha dopo una delle sue scorpacciate di dolci salì in groppa al suo destriero (il topolino) e partì.

Era una notte magnifica e la Luna splendeva ma ad un certo punto, spuntò un serpente, che spaventò il topo e fece cadere a terra Ganesha.
Di conseguenza, il suo stomaco, troppo pieno, esplose ma egli, che era molto intelligente, subito si suturò la ferita (utilizzando lo stesso serprente) e fu pronto a ripartire.
Il dio Chandra, che assistette alla buffa scena dal cielo, scoppiò a ridere, attirandosi così le ire di Ganesha il quale si spezzò una zanna e la lanciò nel cielo, colpendo Chandra, spaccandolo in due e offuscandone la luminosità.
Inoltre lo maledisse, decretando che chiunque l'avesse guardato sarebbe stato perseguitato dalla sfortuna.

Chandra chiese scusa, poiché si rese conto di aver commesso un errore, così Ganesha si impietosì ma una maledizione non può essere revocata, soltanto attenuata, così decise che la faccia piena di Chandra sarebbe stata visibile solo in determinati periodi, mentre in altri periodi sarebbe stata visibile solo a metà per ricordare la “spaccatura” che gli ha inflitto Ganesha come punizione per lo scherno subito."

Mala creata con 108 pietre, annodate a mano con amore, di Quarzo ialino sfaccettato, Labradorite bianca e grigia, Tormalina nera 8mm. Guru amuleto Thailandese Ganesha insieme alla Luna crescente in argento 925. Elementi in argento 925.

RICHIEDILA PERSONALIZZATA
Questa Mala possiede già un cuore. E’ possibile crearne una simile personalizzata, cambiando la disposizione delle pietre perché tutte le Japamala Namamālā sono pezzi unici. Potrai inoltre sostituire pietre, cambiare il numero di grani, inserire o meno la nappina (Guru permettendo) e scegliere la tua simbologia. Richiedi il costo senza impegno indicando nel modulo se e quali modifiche vorresti apportare alla tua Mala.

Quarzo Ialino (Cristallo di Rocca) | Connessione + Chiarezza + Spiritualità
Nel mondo metafisico, i cristalli di Quarzo sono il dono supremo di Madre Terra. Gli antichi credevano che queste pietre fossero vive e molte culture pensavano che fossero incarnazioni del Divino.
Per tutti coloro che hanno bisogno di chiarezza mentale, le proprietà principali sono l’eliminazione dei blocchi energetici il fluire della energia agevolmente in tutto il corpo.
Anche se questi cristalli possono essere abbastanza comuni hanno una vibrazione molto alta.
La bella luce bianca chiara del raggio bianco è la tua connessione con la Mente Divina, e la luce del Quarzo Ialino favorirà la connessione con il tuo spirito.

Labradorite bianca | Protezione + Apertura Mentale + Intuizione
Questa magica gemma appartiene tecnicamente alla famiglia della Labradorite con il nome di Labradorite bianca.
Una pietra di trasformazione, utile per affrontare il cambiamento, impartendo forza e perseveranza.
Equilibra e protegge l'aura ed è eccellente per rafforzare l'intuizione e promuovere le abilità psichiche. Con il suo bagliore interno porta luce nella tua vita mentale e spirituale e ti supporterà nelle situazioni psichiche difficili, infondendo una connessione unica con il divino femminile.
Questa pietra riflette al suo interno una luminescenza che ricorda le magiche qualità curative delle vibrazioni della luna.

Labradorite | Intuizione + Immaginazione + Creatività
Scopri la magia del tuo spirito e la sua connessione con l'universo con questa magica pietra, la migliore per combattere una crisi esistenziale. Una rockstar di tradizioni mistiche e antiche leggende, il significato di questo cristallo risale ai popoli nativi del gelido Canada i quali credevano che la pietra fosse stata creata dal fuoco ghiacciato e il risultato dell'aurora boreale.
Con i suoi colori perlati che brillano in una gamma di blu cangianti e verdi, il cristallo Labradorite ci ricorda di mantenerlo magico collegandoci al mondo degli spiriti, in una dimensione in cui tutto è possibile. Altre pietre ci tengono ancorati alla terra con i loro potenti effetti di messa a terra mentre questa pietra ci incoraggia a tenere la testa tra le nuvole.

Tormalina nera | Protezione + Razionalità + Energia Vitale
Potente talismano di protezione agisce come uno scudo psichico che devia e dissipa energie, entità o forze distruttive negative. Funziona come una spugna perché assorbe tutta l'energia negativa che la circonda.
E' inoltre uno dei minerali più potenti per assorbire le radiazioni elettromagnetiche e proteggere dagli inquinamenti ambientali.
Ci apre ad essere fiduciosi, amorevoli e pronti ad imparare poiché abbiamo fede di essere sempre protetti, qualunque cosa accada, con il nostro "mantello di protezione". Aiuta a capire se stessi e gli altri aumentando il nostro senso di benessere, consentendoci di sentirci integri, centrati ed equilibrati.

Ganesha
Il dio dalla testa di elefante che è conosciuto come il Signore della Saggezza e del buon auspicio e il Distruttore degli ostacoli. Rappresenta il risveglio spirituale, l'equilibrio interiore e la saggezza.

IVA inclusa. Metodo di Pagamento: bonifico bancario (effettua un bonifico all’IBAN che ti viene indicato al momento dell’ordine. L’ordine viene spedito quando la banca contabilizza il pagamento).

Richiedila personalizzata

Ti piace questa Mālā?

Compila la tua richiesta

Spese di spedizione con corriere espresso BRT 10 €
Gratuita per ordini superiori a 200€