Pietre: Ossidiana, Onice nero

Simboli: Hamsa

Descrizione Japamala

Un'alleanza di pietre e simboli con la capacità di assorbire energia negativa, dare protezione e avere fiducia nella propria voce interiore.

Mala creata con 108 pietre, annodate a mano con amore, di Ossidiana e Onice 8mm. Marcatori perle indonesiane e rondella OM in argento 925. Elementi in argento 925. Guru Hamsa con lavorazione artigianale in argento 800 con incastonato Onice, provenienza: Marocco.

RICHIEDILA PERSONALIZZATA
Questa Mala possiede già un cuore. E’ possibile crearne una simile personalizzata, cambiando la disposizione delle pietre perché tutte le Japamala Namamālā sono pezzi unici. Potrai inoltre sostituire pietre, cambiare il numero di grani, inserire o meno la nappina (Guru permettendo) e scegliere la tua simbologia. Richiedi il costo senza impegno indicando nel modulo se e quali modifiche vorresti apportare alla tua Mala.

Onice | Fiducia + Forza + Energia
E’ una pietra eccellente per situazioni stressanti o impegnative in quanto ci dà forza e sostegno. Infonde qualità calmanti che alleviano paura e preoccupazioni e incoraggiano il saggio processo decisionale. Questa pietra aumenta la felicità, l'intuizione e la fortuna ed è nota per aiutarci a cambiare le cattive abitudini e mantenere le emozioni sotto controllo. Ci aiuta a concentrarci e rimanere con i “piedi per terra”.

Ossidiana | Verità + Protezione + Positività
Il significato della pietra Ossidiana è semplice: ci ricorda che ognuno di noi possiede sia un lato positivo che uno negativo. Invece di nascondersi dalla nostra verità interiore, questa pietra, illumina la negatività e la cancella, aiutandoci a scegliere la strada che conduce alla luce e all'amore. Potente pietra di protezione con vibrazioni profonde e trasformative, le quali aiutano anche a migliorare le pietre circostanti, rendendolo un magnifico ingranditore di energia curativa.

Om
E' un suono sacro che è generalmente conosciuto come il suono dell'Universo e che unisce mente, corpo e spirito.
Om è avvolgente e si ritiene che le vibrazioni create dal suono stimolino i chakra in tutto il corpo, in particolare il terzo occhio e il chakra della corona, che ci aiutano a connetterci con il nostro io Divino. E' uno dei simboli spirituali più importanti e si trova in molti antichi testi indù, preghiere e cerimonie.

Hamsa
Chiamata anche Mano di Fatima o Mano di Miriam, è un antico ma ancora molto popolare talismano di origine mediorientale che simboleggia la mano di Dio. Simbolo femminile e di protezione, si ritiene porti fortuna e felicità.
La parola "Hamsa" significa "cinque", e rappresenta le dita della mano destra.

Richiedila personalizzata

Ti piace questa Mālā?

Compila la tua richiesta

Spese di spedizione con corriere espresso BRT 10 €
Gratuita per ordini superiori a 200€