Descrizione Japamala

Porta il tuo yin e yang in armonia sintonizzandoti sull'energia unica del Rubino Zoisite. Questa è la pietra di cui hai bisogno quando l'ansia costante è diventata la tua nuova normalità. Ganesha è come un fratello maggiore, sempre amorevole e saggio, ed è li per consigliarti ed aiutarti ad affrontare gli ostacoli nel tuo cammino.

Mala creata con 108 pietre di Rubino Zoisite e Rudraksha 8mm. Marcatori perle indonesiane in argento 925. Guru una splendida e unica rappresentazione di Ganesha, dipinto a mano, con cornice in vetro e argento 925. Provenienza: India.
Attorno a Ganesha, in sanscrito, è presente un'invocazione, per avere il suo aiuto, al fine di onorare se stessi e risvegliarsi alla Consapevolezza di poter accedere a quella determinata capacità che la “divinità” rappresenta.
Il retro del pendente è una copertura in argento 925 con inciso, sempre a mano, un disegno del simbolo OM.

RICHIEDILA PERSONALIZZATA
Questa Mala possiede già un cuore. E’ possibile crearne una simile personalizzata, cambiando la disposizione delle pietre perché tutte le Japamala Namamālā sono pezzi unici. Potrai inoltre sostituire pietre, cambiare il numero di grani, inserire o meno la nappina (Guru permettendo) e scegliere la tua simbologia. Richiedi il costo senza impegno indicando nel modulo se e quali modifiche vorresti apportare alla tua Mala.

Rubino Zoisite | Abbondanza + Saggezza + Positività
La pietra Zoisite con rubino, nota anche come Anyolite, è una straordinaria combinazione di minerali naturali. Il Rubino è la pietra del coraggio e della forza e cancella ogni paura o ansia che si trova dentro di noi. L'energia di verde della Zoisite produce crescita e fertilità in tutti gli aspetti della vita. Ci aiuta a "rinascere" e ad avere una migliore comprensione di noi stessi e della nostra connessione con il mondo esterno. Per molte persone che non sono spirituali e solo di recente hanno "risvegliato" la loro spiritualità, questa pietra è di supporto nel viaggio alla riscoperta di loro stessi.

Rudraksha
Semi di un albero sempreverde a foglia larga, contengono carbonio, idrogeno, azoto, ossigeno e oligoelementi.
Lavorano instancabilmente per aiutare il tuo equilibrio e salute, collegando i canali energetici, Chakra e meridiani e infondendo una rapida energia stabilizzante. Sono conosciuti come le lacrime di compassione o le lacrime di Shiva perché, secondo i testi sacri induisti, il dio Shiva dopo essersi svegliato dalla sua meditazione cominciò a versare lacrime di compassione rendendosi conto delle sofferenze delle creature viventi. Una volta toccato il suolo della Terra, le lacrime si trasformarono in semi che diedero vita all'albero di Rudraksha.

Ganesha
Il dio dalla testa di elefante che è conosciuto come il Signore della Saggezza e del buon auspicio e il Distruttore degli ostacoli. Rappresenta il risveglio spirituale, l'equilibrio interiore e la saggezza.

Om
E' un suono sacro che è generalmente conosciuto come il suono dell'Universo e che unisce mente, corpo e spirito.
Om è avvolgente e si ritiene che le vibrazioni create dal suono stimolino i chakra in tutto il corpo, in particolare il terzo occhio e il chakra della corona, che ci aiutano a connetterci con il nostro io Divino. E' uno dei simboli spirituali più importanti e si trova in molti antichi testi indù, preghiere e cerimonie.

Richiedila personalizzata

Ti piace questa Mālā?

Compila la tua richiesta

Spese di spedizione con corriere espresso BRT 10 €
Gratuita per ordini superiori a 200€