Descrizione Japamala

Japamala che nasce con l'intenzione di rilasciare lo stress e portare una pace profonda. Il Lapislazzuli, è una pietra preziosa che apre la connessione ai Guardiani dello Spirito ed è quindi un potente strumento per aprire il Chakra del Terzo Occhio. Se l'Hamsa è rivolta verso il basso, come in questo Guru, rappresenta la protezione, respingendo la negatività degli altri e proteggendoti da pensieri negativi. La combinazione con i semi sacri di Rudraksha per generare vibrazioni positive se indossati e/o usati per la pratica di meditazione.

Full-Mala creata con 108 grani di Rudraksha 8mm tutti intervallati da piccole perline argento 925. Marcatori ogni 9 di Lapislazzuli e perle in argento, Guru Hamsa con lavorazione artigianale in argento 800 ed incastonato Lapislazzuli, provenienza: Marocco.

RICHIEDILA PERSONALIZZATA
Questa Mala possiede già un cuore. E’ possibile crearne una simile personalizzata, cambiando la disposizione delle pietre perché tutte le Japamala Namamālā sono pezzi unici. Potrai inoltre sostituire pietre, cambiare il numero di grani, inserire o meno la nappina (Guru permettendo) e scegliere la tua simbologia. Richiedi il costo senza impegno indicando nel modulo se e quali modifiche vorresti apportare alla tua Mala.

Rudraksha
Semi di un albero sempreverde a foglia larga, contengono carbonio, idrogeno, azoto, ossigeno e oligoelementi.
Lavorano instancabilmente per aiutare il tuo equilibrio e salute, collegando i canali energetici, Chakra e meridiani e infondendo una rapida energia stabilizzante. Sono conosciuti come le lacrime di compassione o le lacrime di Shiva perché, secondo i testi sacri induisti, il dio Shiva dopo essersi svegliato dalla sua meditazione cominciò a versare lacrime di compassione rendendosi conto delle sofferenze delle creature viventi. Una volta toccato il suolo della Terra, le lacrime si trasformarono in semi che diedero vita all'albero di Rudraksha.

Lapislazzuli | Espressività + Protezione + Fiducia
Una pietra di protezione che può essere indossata per proteggersi dagli attacchi psichici in quanto rilascia rapidamente lo stress apportando pace. Porta armonia e profonda conoscenza di sé interiore. Incoraggia la propria consapevolezza, permette l'auto-espressione e rivela la nostra verità interiore, fornendo qualità di onestà, compassione e moralità alla personalità. Stimola l'obiettività, la chiarezza e incoraggia la creatività. Questa magica pietra blu aiuta a confrontarsi e parlare ispirando fiducia. Lega le relazioni, favorendo l'espressione di sentimenti ed emozioni.

Hamsa
Chiamata anche Mano di Fatima o Mano di Miriam, è un antico ma ancora molto popolare talismano di origine mediorientale che simboleggia la mano di Dio. Simbolo femminile e di protezione, si ritiene porti fortuna e felicità.
La parola "Hamsa" significa "cinque", e rappresenta le dita della mano destra.

IVA inclusa. Metodo di Pagamento: bonifico bancario (effettua un bonifico all’IBAN che ti viene indicato al momento dell’ordine. L’ordine viene spedito quando la banca contabilizza il pagamento).

Richiedila personalizzata

Ti piace questa Mālā?

Compila la tua richiesta

Spese di spedizione con corriere espresso BRT 10 €
Gratuita per ordini superiori a 200€