Descrizione Japamala

Potente Mala di guarigione e di equilibrio. I semi di Rudraksha sono stati usati per migliaia di anni come aiuto per la guarigione, l’auto-potenziamento e l’auto-illuminazione. Il Quarzo naturale riceve, attiva, immagazzina, trasmette e amplifica l’energia stimolando la funzione cerebrale e attiva tutti i livelli di coscienza portando armonia all’anima.

Mala creata con 108 cristalli e semi, annodati a mano con amore, di Quarzo ialino e Rudraksha 6mm. Marcatori Quarzo ialino 8mm. Guru doppia punta di Quarzo ialino. Rondella OM ed elementi in argento 925, nappina in seta.

RICHIEDILA PERSONALIZZATA
Questa Mala possiede già un cuore. E’ possibile crearne una simile personalizzata, cambiando la disposizione delle pietre perché tutte le Japamala Namamālā sono pezzi unici. Potrai inoltre sostituire pietre, cambiare il numero di grani, inserire o meno la nappina (Guru permettendo) e scegliere la tua simbologia. Richiedi il costo senza impegno indicando nel modulo se e quali modifiche vorresti apportare alla tua Mala.

Quarzo Ialino (Cristallo di Rocca) | Connessione + Chiarezza + Spiritualità
Nel mondo metafisico, i cristalli di Quarzo sono il dono supremo di Madre Terra. Gli antichi credevano che queste pietre fossero vive e molte culture pensavano che fossero incarnazioni del Divino.
Per tutti coloro che hanno bisogno di chiarezza mentale, le proprietà principali sono l’eliminazione dei blocchi energetici il fluire della energia agevolmente in tutto il corpo.
Anche se questi cristalli possono essere abbastanza comuni hanno una vibrazione molto alta.
La bella luce bianca chiara del raggio bianco è la tua connessione con la Mente Divina, e la luce del Quarzo Ialino favorirà la connessione con il tuo spirito.

Rudraksha
Semi di un albero sempreverde a foglia larga, contengono carbonio, idrogeno, azoto, ossigeno e oligoelementi.
Lavorano instancabilmente per aiutare il tuo equilibrio e salute, collegando i canali energetici, Chakra e meridiani e infondendo una rapida energia stabilizzante. Sono conosciuti come le lacrime di compassione o le lacrime di Shiva perché, secondo i testi sacri induisti, il dio Shiva dopo essersi svegliato dalla sua meditazione cominciò a versare lacrime di compassione rendendosi conto delle sofferenze delle creature viventi. Una volta toccato il suolo della Terra, le lacrime si trasformarono in semi che diedero vita all'albero di Rudraksha.

Om
E' un suono sacro che è generalmente conosciuto come il suono dell'Universo e che unisce mente, corpo e spirito.
Om è avvolgente e si ritiene che le vibrazioni create dal suono stimolino i chakra in tutto il corpo, in particolare il terzo occhio e il chakra della corona, che ci aiutano a connetterci con il nostro io Divino. E' uno dei simboli spirituali più importanti e si trova in molti antichi testi indù, preghiere e cerimonie.

Richiedila personalizzata

Ti piace questa Mālā?

Compila la tua richiesta

Spese di spedizione con corriere espresso BRT 10 €
Gratuita per ordini superiori a 200€