Descrizione Japamala

NON DISPONIBILE

 

RICHIEDILA PERSONALIZZATA:
Questa Mala possiede già un cuore. E’ possibile crearne una simile personalizzata, cambiando la disposizione delle pietre perché tutte le Japamala Namamālā sono pezzi unici. Potrai inoltre sostituire pietre, cambiare il numero di grani, inserire o meno la nappina (Guru permettendo) e scegliere la tua simbologia. Richiedi il costo senza impegno indicando nel modulo se e quali modifiche vorresti apportare alla tua Mala.

 

"Non credo che ci sia nulla su questo pianeta che esalta di più la vita del girasole. Per me questo è dovuto al motivo dietro il suo nome. Non perché assomiglia al sole, ma perché segue il sole. Nel corso della giornata, segue lo spostamento del sole attraverso il cielo come una parabola satellitare. Ovunque vi sia luce, non importa quanto fioca, questo fiore la troverà. E questa è una cosa così ammirevole, una tale lezione di vita." H. Mirren

Sii come un girasole, con i tuoi potenti alleati: la Labradorite bianca, per aiutarti a essere aperto a qualsiasi nuovo inizio, promuovendo la fiducia in se stessi con l'Ambra, unite al simbolo spirituale di Lord Ganesha, per rimuovere gli ostacoli che incontrerai nel tuo cammino.

Mala creata con 72 grani di Labradorite bianca e Ambra Baltica 100% naturale 6,5mm ognuno intervallato da perline in argento 925. Guru manufatto provenienza India in argento 925 con rappresentazione Ganesha. Nappina seta Sari Silk.

Labradorite bianca | Protezione + Apertura Mentale + Intuizione
Questa magica gemma appartiene tecnicamente alla famiglia della Labradorite con il nome di Labradorite bianca.
Una pietra di trasformazione, utile per affrontare il cambiamento, impartendo forza e perseveranza.
Equilibra e protegge l'aura ed è eccellente per rafforzare l'intuizione e promuovere le abilità psichiche. Con il suo bagliore interno porta luce nella tua vita mentale e spirituale e ti supporterà nelle situazioni psichiche difficili, infondendo una connessione unica con il divino femminile.
Questa pietra riflette al suo interno una luminescenza che ricorda le magiche qualità curative delle vibrazioni della luna.

Ambra | Serenità + Equilibrio + Forza Vitale
Sebbene l'Ambra sia classificata tra cristalli curativi e pietre preziose, non è, in effetti, una vera pietra preziosa. In realtà è una resina fossile e il processo di indurimento avviene nel corso di milioni di anni. Ha una forte connessione con il sole e la terra, così come con gli insetti, gli organismi e le piante che a volte rimangono "catturati" per sempre nella sua struttura dorata. Aggiunge dolcezza nella vita e aiuta a dare chiarezza, aiutando a lasciare andare il passato. Rinforza il sistema immunitario e è un purificatore naturale in quanto assorbe l'energie negative trasformandole in energia chiara e positiva. Particolarmente indicata per armonizzare e aprire il Chakra del Plesso Solare (3°).

Indossare l'Ambra sulla pelle può avere effetti lenitivi e calmanti non solo sugli adulti ma anche sui bambini. Tutte le incredibili proprietà curative dell'Ambra naturale derivano da due teorie:
La prima è che quando viene indossata sulla pelle, con il calore, rilascia minuscole quantità di oli curativi che vengono poi assorbiti attraverso la pelle nel flusso sanguigno.
L'altra teoria si basa su scoperte scientifiche, che hanno dimostrato che l'Ambra è elettromagneticamente viva e produce quantità significative di energia organica, puramente naturale.

Ganesha
Il dio dalla testa di elefante che è conosciuto come il Signore della Saggezza e del buon auspicio e il Distruttore degli ostacoli. Rappresenta il risveglio spirituale, l'equilibrio interiore e la saggezza.

 

IVA inclusa. Metodo di Pagamento: bonifico bancario. L'IBAN ti verrà indicato dopo l'invio della richiesta. L’ordine viene spedito quando la banca contabilizza il pagamento.

+

Ti piace questa Mālā?

Compila la tua richiesta

Spedizione Italia: corriere espresso BRT 8€
Estero: inviare indirizzo per il calcolo del costo
Gratuita per ordini superiori a 160€
(Possibilità di ritirare a mano a Padova)