Pietre: Larimar

Descrizione Japamala

Japamala per aiutarti a comunicare chiaramente dal cuore, senza confusione, consentendo il rilascio e la guarigione emotiva. Accedi quindi alla tua innata saggezza risolvendo i conflitti interiori.

Mala creata con 18 pietre di Larimar 11mm, assemblate tra loro in filo di argento 925 e racchiuse in elementi in argento 925. Guru manufatto fiore tribale in argento 925, provenienza: India. Lunghezza (totale con il Guru) 50cm + 5cm di estensione. Il Guru misura: 5cm x 4cm.
Tot gr Larimar: 45,7 gr.

*il tag con il logo di autenticità Namamālā è in acciaio inossidabile.

 

Larimar | Comunicazione + Pace + Compassione
Catalogata come una delle pietre più preziose e rare che esistono nel mondo, Larimar è un tesoro originario ed esclusivo della Repubblica Dominicana. Si collega con la comunicazione più pura, portando pace interiore e compassione verso se stessi e gli altri, molto legata all'energia dei delfini, riflette la loro saggezza intuitiva, la loro innocenza e le loro sensazioni pure, inoltre è anche connessa con la leggenda di Atlantide, favorendo la comunicazione con altri regni spirituali e il contatto angelico. Dona calma interiore e tranquillità, allontanando emozioni negative. La pietra Larimar di Namamālā è stata selezionata, al grezzo e personalmente, alla sua estrazione nelle miniere in Repubblica Dominicana, valutando la qualità più alta (quella blu). Successivamente, è stata lavorata direttamente li con l’aiuto degli artigiani locali e secondo precise forme fornite. Tutte le pietre sono naturali, non hanno ricevuto nessun trattamento e sono lavorate a mano, il che la rende ancora più unica e speciale.

 

IVA inclusa. Metodo di Pagamento: bonifico bancario. L'IBAN ti verrà indicato dopo l'invio della richiesta. L’ordine viene spedito quando la banca contabilizza il pagamento.

430,00

Ti piace questa Mālā?

Compila la tua richiesta

Spedizione Italia: corriere espresso BRT 8€
Estero: inviare indirizzo per il calcolo del costo
Gratuita per ordini superiori a 160€
(Possibilità di ritirare a mano a Padova)