Pietre: Perla

Simboli: Radha & Krishna

Descrizione Japamala

"Io sono la coscienza nel cuore di tutte le creature,
sono il loro inizio, il loro essere, la loro fine
sono la mente dei sensi,
sono il sole radioso tra le luci,
sono il canto della sacra tradizione,
sono il re delle divinità,

Sono il sacerdote di grandi veggenti…”

Mala che trasporta con sè energie pure di saggezza spirituale, consapevolezza ed intuizione: un inno alla forza interiore.

Half Mala creata con 54 grani di Perle coltivate d'acqua dolce 8mm montate a mano, con amore, su filo in argento 925. Marcatori ogni 9 grani perle indiane in argento 925. Guru particolare rappresentazione di Lord Krishna, il dio della compassione, protezione, tenerezza e dell'amore, curata nei minimi dettagli. Tutti gli elementi sono in argento 925 (tag in acciaio inox). Circonferenza totale 107 cm.

*il tag con il logo di autenticità Namamālā è in acciaio inossidabile.

 

Perla | Sincerità + Bellezza + Innocenza
Quando nasce una perla, è la manifestazione di irritazione del corpo morbido di un mollusco.
L'animale marino nutre l'irritazione con uno strato di madreperla, seguito da un altro e un altro, fino a formare una perla. Le perle hanno frequenze specifiche di vibrazioni energetiche, proprio come le gemme. Simboleggiano il meglio di noi: purezza, onestà, saggezza, auto-accettazione e integrità. Aggiungono un tocco di maestosità al nostro aspetto e personalità.

Krishna
E' una delle divinità indiane più popolari e venerata come ottava incarnazione (avatar o avatara) del dio indù Vishnu e anche come dio supremo a pieno titolo.

IVA inclusa. Metodo di Pagamento: bonifico bancario. L'IBAN ti verrà indicato dopo l'invio della richiesta. L’ordine viene spedito quando la banca contabilizza il pagamento.

185,00

Ti piace questa Mālā?

Compila la tua richiesta

Spedizione Italia: corriere espresso BRT 8€
Estero: inviare indirizzo per il calcolo del costo
Gratuita per ordini superiori a 160€
(Possibilità di ritirare a mano a Padova)