Descrizione Japamala

NON DISPONIBILE

 

RICHIEDILA PERSONALIZZATA:
Questa Mala possiede già un cuore. E’ possibile crearne una simile personalizzata, cambiando la disposizione delle pietre perché tutte le Japamala Namamālā sono pezzi unici. Potrai inoltre sostituire pietre, cambiare il numero di grani, inserire o meno la nappina (Guru permettendo) e scegliere la tua simbologia. Richiedi il costo senza impegno indicando nel modulo se e quali modifiche vorresti apportare alla tua Mala.

 

Indossare e meditare con i semi di Rudraksha, è un ottimo metodo per rilassare la mente e permettere allo spirito di guarire dall'interno. Attraverso questa guarigione interna, possiamo diventare più consapevoli di ciò che ci circonda e fornirci il supporto tanto necessario. Secondo gli antichi testi vedici, questi grani sono dotati di poteri cosmici per elevare l'anima (lo stesso Shiva è sempre raffigurato mentre indossa un Mala Rudraksha sulla testa, sulle braccia e sulle mani).

Mala creata con 72 grani di Rudraksha 6mm tutti intervallati da perline in argento 925. Due Guru, con possibilità quindi di indossarla in due versioni: Fiore di Loto in argento 925 e Om in argento Karen Hill Tribe.

 

Rudraksha
Semi di un albero sempreverde a foglia larga, contengono carbonio, idrogeno, azoto, ossigeno e oligoelementi.
Lavorano instancabilmente per aiutare il tuo equilibrio e salute, collegando i canali energetici, Chakra e meridiani e infondendo una rapida energia stabilizzante. Sono conosciuti come le lacrime di compassione o le lacrime di Shiva perché, secondo i testi sacri induisti, il dio Shiva dopo essersi svegliato dalla sua meditazione cominciò a versare lacrime di compassione rendendosi conto delle sofferenze delle creature viventi. Una volta toccato il suolo della Terra, le lacrime si trasformarono in semi che diedero vita all'albero di Rudraksha.

Om
E' un suono sacro che è generalmente conosciuto come il suono dell'Universo e che unisce mente, corpo e spirito.
Om è avvolgente e si ritiene che le vibrazioni create dal suono stimolino i chakra in tutto il corpo, in particolare il terzo occhio e il chakra della corona, che ci aiutano a connetterci con il nostro io Divino. E' uno dei simboli spirituali più importanti e si trova in molti antichi testi indù, preghiere e cerimonie.

Fiore di Loto
Il Loto cresce in acqua fangosa, salendo in alto sopra la superficie, aprendosi alla luce del sole come un bellissimo fiore incontaminato. Questa crescita simboleggia i nuovi inizi e il progresso della propria anima verso il sole dell'illuminazione. Si associa alla figura del Buddha e ai suoi insegnamenti.

 

IVA inclusa. Metodo di Pagamento: bonifico bancario. L'IBAN ti verrà indicato dopo l'invio della richiesta. L’ordine viene spedito quando la banca contabilizza il pagamento.

+

Ti piace questa Mālā?

Compila la tua richiesta

Spedizione Italia: corriere espresso BRT 8€
Estero: inviare indirizzo per il calcolo del costo
Gratuita per ordini superiori a 160€
(Possibilità di ritirare a mano a Padova)