La tua Mālā personalizzata

Se sei interessata/o alla creazione di una Mala personalizzata per te (o una persona cara) in questa sezione ti spiegherò passo per passo tutte le fasi: è un processo speciale e intimo, ci vuole un pò di pazienza, non avere fretta e prenditi sempre il tuo tempo.

 

Innanzitutto, devi capire quanto lunga desideri la Mala quindi, da quanti grani e la loro dimensione, e in seguito, individuare le tue Pietre e il Guru.

I 4 modelli più comuni indossati li puoi vedere nella sezione del sito “Cosa sono Le Japamala” (fai riferimento al peso e all’altezza indicati nella foto).

Con queste informazioni possiamo iniziare!

 

Clicca sugli STEP per la descrizione

Ti verranno mostrati i materiali da te scelti, accostati, per vedere prima l’effetto insieme (soprattutto se ci sono più pietre e quindi più colori).

Ricorda, che io sarò sempre qui per aiutarti e consigliarti se dovessi avere dei dubbi. Sentiti quindi a tuo agio se hai piacere a condividere anche qualche cosa in particolare con me, cosa desideri manifestare o quale intenzione vuoi supportare.

Ogni gemma (o seme), possiede particolari punti di forza e puoi sceglierle o in base alle loro proprietà o semplicemente perché ti piacciono: consenti alla tua Anima di guidarti perché entreranno in contatto con te dando vita al cambiamento.

Individuati tutti i materiali, sarà in grado di indicarti, senza impegno, la fascia di costo per poter realizzare la Japamala.

 

… Se decidi di procedere con la realizzazione … (clicca gli altri step)

Lo step seguente, è la predisposizione di tutte le pietre, Guru, marcatori ed elementi (argento 925 o oro vermeil 18k) della Mala in un display, in modo tale che tu possa vedere quale sarà il risultato finale.

Se hai un orario della giornata in cui preferisci essere contattato per l’invio delle foto, fallo presente prima, in quanto avrò bisogno anche della tua partecipazione.

Ovviamente, in questo display, è possibile apportare spostamenti delle pietre e variazioni. Definito lo schema, verrà calcolato il costo esatto per realizzarla.

E’ possibile includere la nappina, solo nei Guru con il foro in verticale, per quelli a pendente no (in quanto non ho modo di fissarla).

Se è un elemento che vorresti, opta sempre per un Guru con questa caratteristica (come per esempio una perla indonesiana o indiana).

Per ultimo, la scelta del colore del filo per la nappina (se presente) e se la si desidera in seta (filata) o seta indiana Sari Silk. La scelta è di tipo personale e pratico, tieni presente che la tipologia filata tende, soprattutto all’inizio, ad ondularsi facilmente e quindi, occorre qualche piccolo accorgimento in più (questo procedimento viene spiegato in  “Cura della tua Mala“). Quella in tessuto, la Sari Silk, resterà sempre dritta.

Ti verrà mostrato il colore ( per annodare e creare la nappina) che più si abbina alla Mala, o se invece hai una gradazione colore che preferisci verranno accostati anche quelli allo schema/display.

Queste due scelte non è necessario che le decidi subito, riflettici con calma.

Spedizione e tempistiche

La Mala verrà realizzata in 2-4 giorni lavorativi dal pagamento (bonifico bancario) e a seguito verranno inviate le foto. Abbi pazienza e ricorda che tutto viene creato artigianalmente e con la massima cura, se avessi qualche necessità particolare (come per esempio un regalo) consiglio di prendersi per tempo in quanto le spedizioni avvengono una volta a settimana. Spese di spedizione con corriere espresso BRT 10 €.

Per le spedizioni in Europa, queste variano a seconda della zona, quindi dovrai fornire indirizzo completo per poterlo verificare (anche prima senza impegno).

Compila il form per richiedere la tua Japamālā personalizzata