Benvenuti nel sito di Namamālā

Namamālā è la fusione di due parole: Namastè – Japamālā.

Nasce dal profondo amore che ho per le pietre, per la loro straordinaria energia, e dalla  mia passione per il mondo Orientale.

La mia intenzione è creare un gioiello talismano che possa condurre alla pace, alla calma e all’armonia se indossato e/o usato per la meditazione.

Ogni Japamala è realizzata a mano, utilizzando materiali di qualità ed incorporando elementi e simboli sacri preziosi per l’anima.

Tutte sono pezzi unici, non vengono prodotte in serie e quando non più disponibile sarà possibile crearla simile ma mai uguale e richiedere quindi una Mala personalizzata.

Gioielli spiritualmente ispirati da pietre semipreziose e cristalli ed abbinati a manufatti di figure antiche e religiose, per guardare nel profondo di noi stessi impostando sempre la giusta intenzione.

Sono costantemente alla ricerca di materiali particolari e, molti di questi, vengono trovati durante i miei viaggi, e proprio da questi viaggi nel mondo trovo l’ispirazione.

Ogni mia Mala viene poi creata in Italia con infinito amore e luce, per diventare compagne di viaggio della persona a cui sono destinate ed essere gentili ricordi fisici delle nostre intenzioni e desideri.

 

N A M A S T E’

Alessandra